Hai approfittato dell’ offerta expedia: -40% sugli Hotel a Amsterdam? Una vacanza ad Amsterdam non può dirsi completa senza una visita al Van Gogh Museum!

Chi era quest’uomo misterioso, geniale e dall’eccezionale talento? Venite a conoscere l’artista attraverso la sua opera, i suoi dipinti, disegni e lettere. Ascoltate la sua storia, lasciatevi ispirare dalle idee e dal linguaggio visivo di Van Gogh, per poter raccontare tutto questo ad altri. In questo modo il suo lavoro continuerà a vivere permettendo di comprendere mai come prima Vincent Van Gogh.

Il Van Gogh Museum ospita la più grande collezione al mondo di dipinti di Vincent Van Gogh. Offre l’opportunità di seguire lo sviluppo dell’opera dell’artista, e di confrontare i suoi dipinti con le opere di altri artisti del 19esimo secolo presenti nella collezione. Il museo ospita anche una vasta offerta di rassegne sulla storia dell’arte del 19esimo secolo. E solo ai passeggeri di Transavia il museo regalerà il poster gratuito della famosa opera “I Girasoli” di Van Gogh!

Ottenerlo è facile:

Basterà mostrare la carta d’imbarco Transavia presso il negozio del Museo Van Gogh e ci si potrà portare a casa la riproduzione del capolavoro del maestro olandese. L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2012.

Non esitare. Prenota il tuo volo prima possibile, visita il Museo Van Gogh e approfitta di questa speciale offerta.

Dettagli dell’offerta
Transavia offre due ottime ragioni per utilizzare i suoi voli per raggiungere l’Olanda questo inverno.

Il primo sono i prezzi dei suoi voli oneway, si raggiungono infatti dagli aeroporti di Roma, Milano, Napoli, Pisa o Venezia (a seconda della destinazione):

  • Rotterdam da 30 euro
  • Amsterdam da 40 euro
  • Eindhoven da 45 euro

Il secondo è che basterà mostrare la carta d’imbarco Transavia presso il negozio del Van Gogh Museum e ci si potrà portare a casa la riproduzione del capolavoro del maestro olandese.

La promozione è valida fino al 31 gennaio.