Tramite Booking.com si utilizza un portale informativo, di facile utilizzo e con le migliori tariffe garantite. L’intento è quello di offrire ai viaggiatori d’affari e di piacere di tutto il mondo l’opportunità di prenotare una sistemazione con un semplice clic.

Per sfruttare le offerte speciali dovete accedere all’area Offerte Esclusive del sito tramite: link alle offerte lampo di booking con sconti a partire dal 50%

Ulteriori informazioni su Booking:

Il personale addetto all’assistenza clienti e al call centre offre un servizio multilingue e altamente personalizzato.

Booking.com garantisce le migliori tariffe alberghiere sia a livello regionale sia locale, dal piccolo albergo a conduzione familiare all’hotel di lusso.

Nessuna commissione sulla prenotazione, il servizio di prenotazione offerto da Booking.com è gratuito. Non addebitiamo pertanto alcuna commissione sulla prenotazione e non sono previsti costi di amministrazione. In molti casi, inoltre, la cancellazione è gratuita.

Il sistema di prenotazione di Booking.com è sicuro: gli estremi della carta di credito e tutti i dati personali vengono criptati e vengono mantenuti standard elevati per garantire la privacy.