Nuova offerta di Lufthansa, nonostante abbia appena annunciato Lufthansa: sconto 40% sui voli è anche attiva la nuova promozione Alla scoperta di Berlino – voli con Lufthansa non-stop da giugno 2012

L’obiettivo, in collaborazione con l’Ente del Turismo Berlinese è far scoprire Berlino, la capitale tedesca e una delle metropoli più eccitanti in Europa: arte e cultura, la porta di Brandeburgo, fiere internazionali, festival del cinema o le notti berlinesi. E’ tutto da provare!

Prenotando ora si vola da soli 79 €* (andata e ritorno, tutto compreso) nonstop da giugno 2012 in poi!

Tutto compreso: qualità Lufthansa, volo, tasse, bevande e snack a bordo, franchigia bagaglio e preziose miglia incluse!

Per ogni volo diretto destinazione Berlino prenotato entro il 13 dicembre le regaliamo un codice promozionale del valore di 10 € – da utilizzare entro il 15 febbraio per voli Lufthansa dall’Italia fino al 31 ottobre 2012 .

Prenotando ora il volo per Berlino si riceverà il codice promozionale automaticamente con la mail di conferma della prenotazione.

Inoltre è ancora attiva l’offerta “Il giro del mondo in 80 paesi” dalla quale potete ricevere un codice sconto da 30 euro.

E ricordatevi che a questa offerta potrete aggiungere un ulteriore percentuale di sconto tramite cashback se accederete al sito attraverso BuyOn