Tornano le promozioni Blu Express: vola in 2, paga per 1! Acquista entro il 6 Dicembre un biglietto per volare in due persone su una delle tratte Blu-Express dal 10 Gennaio al 24 marzo 2012: un passeggero vola ad una tariffa scontata!

Dettagli della Promozione:
1) La promozione è valida solamente per l’acquisto di un biglietto per 2 passeggeri;
2) Non è valida in caso di acquisti per più passeggeri, né per i passeggeri infant;
3) La promozione è applicabile solo sulle tratte nazionali ed internazionali ad esclusione delle tratte a lungo raggio;
3) Il passeggero che usufruisce del volo scontato sarà comunque tenuto al pagamento delle tasse aeroportuali e del supplemento carburante.

Usufrire dello sconto è semplicissimo:

1) Compila il form blu in alto e scegli una tratta per 2 passeggeri.

2) Scegli la data di partenza e quella di ritorno: ricorda che la promozione è valida per i voli che operano dal 10 Gennaio al 24 marzo 2012*.

3) Nel motore di prenotazione seleziona l’orario di partenza. Nel riquadro a destra sarà visualizzato il prezzo pieno dei due biglietti. Lo sconto verrà applicato solo dopo aver cliccato sul tasto continua:

4) Inserisci i dati dei passeggeri. Nel riquadro sulla destra sarà visibile lo sconto correttamente applicato. Ricorda che il passeggero che usufruisce del volo gratuito è comunque tenuto al pagamento delle tasse aeroportuali e del supplemento carburante.

5) Clicca su continua e conferma la prenotazione del tuo volo scontato!

Le condizioni di prenotazione sono quelle indicate su Blu Express: Promozione di Natale

La promozione è valida solamente per l’acquisto di biglietti per le tratte a breve raggio; non è applicabile al passeggero infant e sui voli di lungo raggio.
Il passeggero che usufruisce del volo scontato sarà comunque tenuto al pagamento delle tasse aeroportuali e del supplemento carburante.

Mentre se vi state ancora organiizzando per il ponte dell’8 dicembre controllate le Offerte voli ryanair lowcost per ponte dell’Immacolata