Sempre in tema di  Promozioni sabato 3 marzo 2012 torna, per la Sesta Edizione, il B&B Day! L’appuntamento con la Giornata Nazionale del B&B ideata dal portale Bed and Breakfast raggiunge un traguardo importante e insieme alla Settimana del Baratto, entra a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani.

Il 3 marzo, grazie al B&B Day, si potrà dormire gratis in migliaia di B&B italiani aderenti alla straordinaria iniziativa, a patto di prenotare almeno due notti nella stessa struttura.

Quali sono i vantaggi offerti dal B&B Day?

Ecco degli esempi:

1) prenoti il 3 e il 4 marzo : il 3 marzo è gratis, paghi solo il 4 marzo
2) prenoti il 2 e il 3 marzo: il 3 marzo è gratis, paghi solo il 2 marzo
3) prenoti il 2,il 3 il 4 marzo: il 3 marzo è gratis, paghi solo il 2 e il 4 marzo

L’apprezzamento per il B&B Day è cresciuto negli ultimi anni tanto che l’evento ha ricevuto un indubbio riscontro attraverso le numerose interviste radiofoniche, i servizi televisivi mandati in onda dalle TV nazionali, lo spazio nelle testate giornalistiche cartacee e on line e naturalmente il passaparola che ha tenuto sempre desta l’attenzione sulla possibilità di una vacanza a costi ridotti che, con i tempi che corrono, non è poco.

Aderire al B&B Day per i bed and breakfast affiliati al portale è semplicissimo, dal sito dedicato all’evento B&B Day basta scegliere uno dei moltissimi B&B aderenti che offriranno la notte del 3 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno due.

Su Facebook è attivo il gruppo BB Day per seguire l’evento a contatto con le migliaia di simpatizzanti, gestori di B&B e potenziali ospiti.

Regalati e regala una vacanza in B&B in occasione del B&B Day, è il modo migliore per conoscere l’Italia, l’accoglienza e il calore della grande famiglia dei B&b italiani opure vedi altre Promozioni