Un dicembre con i fiocchi in esclusiva per i Clienti Alitalia!

In contemporanea con Alitalia: Promozione Natale Clienti MilleMiglia c’è un’atra offerta da cogliere al volo!

Approfitta della promozione “Dormi 3 notti al prezzo di 2” e scopri la magia del Natale a Torino!

Dagli hotel di catena a quelli di charme, dai bed & breakfast ai residence; Alitalia propone una soluzione per ogni tasca: scegli quella più adatta alle tue esigenze.

E per ogni prenotazione potrai ritirare il simpaticissimo Toret, la nuova mascotte della città di Torino e un ChocoPass, il delizioso carnet che ti offre 9 degustazioni da consumare in 2 giorni.

COME PRENOTARE L’OFFERTA DI SOGGIORNO 3 X 2:

La promozione è valida per pernottamenti nei weekend con arrivo il venerdì, dal 2 al 26 dicembre 2011 per tutti coloro che hanno acquistato un biglietto con destinazione Torino e non residenti in Piemonte.

COME OTTENERE IL TORET E IL CHOCOPASS:

Presenta al tuo arrivo in aeroporto presso il desk di Turismo Torino e Provincia la carta d’imbarco, la prenotazione dell’offerta di soggiorno 3×2 e un documento di identità o altro documento attestante la residenza. Il punto informativo di Turismo Torino e Provincia è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00.

La promozione è valida solo per i non residenti in Piemonte dal 2 al 26 dicembre 2011. Per ulteriori informazioni leggi attentamente le condizioni dell’offerta su Alitalia

Invece se devi volare verso l’America è ancora attivo Alitalia: codice sconto 10% Stati Uniti d’America

E ricordatevi che a questa offerta potrete aggiungere un ulteriore percentuale di sconto tramite cashback se accederete al sito attraverso BuyOn e potrete unire questa offerta a quella dei biglietti miglia premio