Con la promozione lampo Air One loves Venice – L’europa è più vicina, Air One regala 1000 biglietti gratuiti per festeggiare i nuovi voli da Venezia.

Per celebrare l’inaugurazione della nuova base di Venezia, fino al 23 dicembre 2011 Air One regala 1000 biglietti gratuiti per volare da Venezia verso una delle 11 nuove destinazioni: Atene, Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Istanbul, Minorca, Palma di Maiorca, Praga, Sofia, Tirana, Varsavia.

Affrettati l’omaggio è riservato ai primi 1000 iscritti alla promozione!

Non sei riuscito ad iscriverti tra i primi 1000?

Affrettati, hai ancora tempo fino al 23 dicembre 2011 per ricevere un Voucher Sconto da 15 € che potrai utilizzare per volare nel 2012 verso una destinazione a tua scelta da Venezia.

Che cosa aspetti? Compila subito il form per ricevere subito l’omaggio e rimanere aggiornato su tutte le offerte Air One.

Lo sconto è riservato ai clienti che si iscrivono dal 21 al 23 dicembre 2011 tra i primi 1000 iscritti alla promozione di Air One. Per tutti gli altri iscritti è previsto uno sconto di 15 €.

E non dimenticatevi che volando con Air One accumulate Miglia da sfruttare per i Biglietti Premio Alitalia

Lo sconto verrà emesso mediante codice voucher composto da 17 cifre, valido per acquistare entro il 31 gennaio 2012 il tuo prossimo biglietto Air One da Venezia verso una delle nuove destinazioni Air One e/o viceversa solo sul sito Flyairone.com.

Il codice dovrà essere inserito nella pagina di pagamento all’interno dell’apposito campo “Codice Voucher” alla fine del processo di acquisto (dopo aver già selezionato il volo ed i servizi Air One). Confermando l’inserimento del codice, viene ricalcolato il prezzo.

Lo sconto non è cumulabile e può essere utilizzato una volta sola indipendentemente dal valore della tariffa.

E ora che hai un bel volo omaggio cerca la miglior offerta per dormire nella guerra delle tariffe tra:

Booking: offerte lampo formato famiglia

Expedia: Sconti per Capodanno – Saldi Esclusivi al 40%

Hotels: Saldi di Capodanno – Sconti Esclusivi al 40%