Dopo avervi scansionato tutti i Voli last minute ponte 25 Aprile 1 Maggio vi annunciamo che Ryanair ora garantisce ai suoi passeggeri anche le tariffe più convenienti per gli hotel con il lancio di RyanairHotels, l’ultimo sito internet di comparazione dei prezzi degli alberghi attivo su oltre 300.000 strutture in Europa. Ryanair, in collaborazione con HotelsCombined, ha sviluppato RyanairHotels.com per la ricerca e l’offerta dei prezzi delle camere più bassi, onesti, verificati e recensiti dagli ospiti.

Questa volta il comunicato stampa non è in stile Brianair come per  Ryanair: si vola in piedi a 2€, RyanairHotels.com soddisferà tutte le tasche, permettendo di scegliere dai piccoli alberghi indipendenti ai lussuosi hotel 5 stelle, visualizzati in una pagina facile da consultare. La rassegna di hotel copre tutti gli aspetti del soggiorno, dalle camere allo staff e dai servizi all’accessibilità, assicurando una panoramica completa prima di effettuare la prenotazione e le tariffe più basse garantite al momento della prenotazione.

Michael O’Leary di Ryanair ha dichiarato che RyanairHotels.com ricerca il maggior numero di alberghi e prezzi rispetto a qualsiasi altro sito comparativo, per garantire che i passeggeri accedano alle tariffe più basse e alla massima disponibilità su oltre 300.000 hotel. Se state cercando una sistemazione economica o un hotel 5 stelle lo troverete, ai prezzi più bassi.

RyanairHotels.com annuncia sul sito ufficiale:

  • Le migliori offerte Garantite Se trovi un’offerta a meno, ti rimborsiamo la differenza
  • Oltre 2 milioni di offerte alberghiereConfronta le offerte per oltre 120.000 destinazioni
  • Recensioni certificateNon sai quale hotel scegliere? Scopri di più leggendo le recensioni redatte da ospiti reali
  • Parliamo la tua linguaRYANAIRHOTELS.COM è disponibile in 24 lingue e 120 valute
  • Favolosi sconti fino all’80% Confronta i prezzi di centinaia di siti per la prenotazione alberghiera in un’unica ricerca

Se sfrutterai una delle promozioni condividilo con la community nei commenti o sulla pagina facebook ViaggiGratis.org, oppure cerca la Tua tratta con Liligo: