Lasciati trasportare da un City Break in Olanda! Risparmia fino al 30% con Hotels.com!

Dopo Hotels: -30% sugli Hotel a Copenaghen goditi un assaggio dello stile di vita olandese nei locali più trendy di Amsterdam oppure una visita alle altre affascinanti città olandesi. Scegli una passeggiata lungo la spiaggia a L’Aja, lasciati viziare da Rotterdam, la capitale culinaria d’Olanda, o ammira i canali in un localino lungo le banchine di Utrecht.

L’Olanda ti offre nuove esperienze durante fantastici city break, con gente accogliente e attività sorprendenti. Se sei in cerca di arte e cultura oppure di un po’ di shopping, ristorantini e locali e vita notturna o solo un po’ di relax, scegli la città d’Olanda che fa per te. Prenota e parti!

Amsterdam è senza dubbio una delle città più belle d’Europa non solamente per i magnifici canali risalenti al XVII secolo e per i musei famosi in tutto il mondo. Questa città propone anche una straordinaria offerta di ristoranti, bar e locali notturni in cui potrete trascorrere tanti momenti divertenti. Che preferiate l’atmosfera rilassante di una caffetteria oppure l’ambiente alla moda di un lounge bar o di una discoteca, Amsterdam è la città che fa per voi!

Link alle offerte speciali per soggiorni ad Amsterdam di Hotels

 

Architettura e design
Amsterdam è una vera fucina di creativi. Che si tratti di disegno industriale, graphic design, moda o architettura, la città non smette mai di produrre nuovi talenti e idee. L’ “Oostelijk Havengebied”, la zona portuale orientale, vanta un’architettura di fama internazionale. Fra gli esempi più straordinari si annoverano il complesso residenziale The Whale (La Balena) e il ponte rosso che sembra una lucertola che guizza nell’acqua. Il Loods 6 è inoltre sede di diversi negozi di design, atelier e spazi espositivi.

Mercati di quartiere
Visitare i mercati all’aperto è certamente uno dei modi migliori per scoprire l’atmosfera più autentica della città che si visita. I “markten” (mercati) di Amsterdam vi incanteranno con i loro colori e odori e rappresentano senza dubbio una delle principali attrazioni locali. La maggioranza dei mercati di quartiere è inoltre aperta tutto l’anno, in qualsiasi condizione climatica.

Moda a luci rosse
Diversi edifici del Quartiere a Luci Rosse sono stati trasformati in spazi espositivi riservati a talentuosi stilisti di abiti, scarpe e streetwear. “Redlight Fashion Amsterdam” è il nome del progetto di cui è frutto questa iniziativa. Lo scopo del progetto è di permettere ai tanti eccellenti designer presenti in città di avere uno spazio in cui presentare le proprie creazioni al pubblico. Queste destinazioni di tendenza meritano assolutamente una visita nel corso del vostro tour di Amsterdam.

Ulteriori informazioni su: City Break in Olanda

 

E ricordatevi che a questa offerta potrete aggiungere un ulteriore percentuale di sconto tramite cashback se accederete al sito attraverso BuyOn