Scopri l’essenza di Colonia, una delle più eleganti ed eclettiche città europee! Un mondo di vivaci contrasti in cui storia, arte e cultura del passato si fondono con una travolgente vita mondana per un’emozionante fuga lungo le rive del Reno.

LateRooms.com, dopo Venezia: Carnevale -80% propone sconti fino all’70% per  per rinomate strutture come Grand City Hotel 4* (97 euro al posto di 329), altrimenti per un viaggio più in stile ViaggiGratis.org scopri le imperdibili tariffe a partire da 31 € su LateRooms

5 preziosi consigli per vivere Colonia:

TRADIZIONALE BIRRA KÖLSHCHIESE ROMANICHE
Ammira con il naso all’insù le cuspidi del grandioso Duomo gotico, senza dimenticare le altre 12 bellissime chiese in stile romanico della città.

Prova una Kölsh, la famosa birra locale prodotta nel birrificio Früh.

CROCIERA LUNGO IL RENO
Intraprendi una suggestiva crociera lungo il Reno per scorgere vigne e castelli della zona!

MUSEO DEL CIOCCOLATO
Asseconda il tuo lato goloso visitando il famoso Museo del Cioccolato Lindt.

FANTASILANDIA
Vivi l’emozione di Fantasilandia, uno dei migliori parchi a tema d’Europa.

16 – 22 FEBBRAIO 2012: IL CARNEVALE DI COLONIA
Se desideri partecipare a questo straordinario evento, affrettati … il Carnevale di Colonia vale una corsa! Nei sette giorni che precedono e culminano con il Mercoledì delle Ceneri la città è ricca di eventi, sfilate, balli in maschera e dell’immancabile birra tedesca.

Attenzione alcune informazioni riguardanti l’evento possono cambiare. Controlla i comunicati ufficiali degli organizzatori dell’evento prima di pianificare il tuo viaggio.

VISTA MOZZAFIATO
Per una vista mozzafiato della città hai due opzioni: i 509 scalini della cattedrale affollati di turisti o l’ascensore diretto al bar ristorante Osman30, al 30esimo piano del Köln Turm presso il Media Park … a te la scelta!

BARBECUE NEL PARCO
Acquista qualche specialità gastronomica tedesca da cuocere alla griglia, due birre e un barbecue monouso (intorno ai 2 €): un picnic a prova di chef per trascorrere alcune ore in uno dei tanti parchi della città.

E ricordatevi che a questa offerta potrete aggiungere un ulteriore percentuale di sconto tramite cashback se accederete al sito attraverso BuyOn