Partecipa al concorso per vincere un weekend a Venezia per due persone con LateRooms!

In contemporanea con l’offerta Parigi: offerta speciale LateRooms -70% è stato indetto un concorso per i fan di LateRooms.com su Facebook.

Il primo premio consiste in un soggiorno di 2 notti con colazione inclusa per il vincitore e un ospite presso l’hotel 4 stelle Ca’ Alvise di Venezia.

Il soggiorno potrà essere effettuato tra il 1° gennaio e il 27 marzo, con esclusione del periodo di Carnevale, il secondo premio consiste in un Kit Sorpresa LateRooms.

Come partecipare al concorso:

  • Invia una foto che rappresenti la tua idea di Atmosfere natalizie a facebook-it@laterooms.com entro giovedì 22 dicembre 2011.
  • L’e-mail dovrà indicare come oggetto ‘Atmosfere natalizie’ insieme al tuo nome e cognome.
  • Chiedi ai tuoi amici di votare la tua foto: la foto che riceverà il maggior numero di interazioni (Mi Piace e Commenti) entro le 17:00 (ora locale) del 5 gennaio 2012 vincerà il primo premio in palio.
  • Un ulteriore premio verrà inoltre aggiudicato ad uno dei fan della foto vincitrice. Il vincitore di questo secondo premio verrà estratto tra tutti coloro che avranno votato la foto vincitrice del concorso. Perciò se un amico ti aiuta a vincere votando la tua foto, potrebbe essere ricompensato con un simpatico premio!
  • Tutte le foto concorrenti devono essere ricevute entro e non oltre le 23:59 (ora locale) del 22 dicembre 2011. Il limite per la ricezione delle interazioni sulla foto (Mi Piace/Commenti) è il 5 gennaio 2012 entro e non oltre le 17:00 (ora locale).
  • È permesso l’invio di una sola foto a persona
Mentre se non sarete i fortunati e prenoterete normalmente, ricordatevi che potrete aggiungere un ulteriore percentuale di sconto tramite cashback se accederete al sito attraverso BuyOn