Air France: Codice Vantaggio per ottenere la riduzione del 20% per un viaggio di andata e ritorno in cabina Economy (cabina Voyageur) dall’Italia per qualsiasi destinazione extra-europea servita da Air France.

In contemporanea con Air One: 15€ di sconto su tutti i voli! e con Meridiana: codice sconto 50 Euro per Sardegna ora è Air France a promuovere un codice sconto

Beneficiare della riduzione è semplice:  basterà indicare il numero del suo Codice Vantaggio nell’apposito spazio al momento della prenotazione online. L’offerta è valida per viaggi da completarsi entro il 31 dicembre 2012!

Come ottenere la riduzione

1. Visiti il sito Air France e scelga le date del suo volo intercontinentale
2. Dopo aver compilato i suoi dati personali, clicchi sul campo denominato “Ha un Codice Vantaggio?”
3. Digiti il codice “MONDO801” nell’apposito spazio (NB gli ultimi 3 caratteri sono i numeri 801), codice valido per tariffe con un prezzo minimo di 250 euro(tasse, supplementi e servizio di vendita esclusi)
4. Clicchi infine su “confermare” in fondo alla pagina della prenotazione affinché la riduzione sia presa in considerazione.

Termini e Condizioni del Codice “MONDO801”

Uno sconto del 20% è riservato ai beneficiari di questa offerta valida per l´acquisto di un biglietto andata e ritorno dall´Italia per destinazioni extra-europee sul sito airfrance.it o mobile.airfrance.com sottoposto alle seguenti condizioni:

– vettore operativo: Air France, Alitalia, Britair, CityJet, KLM, Regional
– prenotazioni effettuate tra il 25 maggio ed il 22 giugno 2012
– viaggi di andata e ritorno effettuati tra il 25 maggio ed il 31 dicembre 2012 (ultima data di partenza valida)
– acquisto tramite il sito Internet o mobile Air France
– aeroporto di partenza: Torino, Genova, Milano, Verona, Venezia, Bologna, Firenze, Pisa, Roma e Napoli
– aeroporto di arrivo: scali extra-europei
– classe di viaggio: Economy
– tariffa minima: 250 euro (tasse, supplementi e servizio di vendita esclusi).

Le tariffe sono espresse per voli di A/R con esempi in partenza da alcuni scali, nel mese di nobvembre, comprensive di tasse, supplementi e servizio di vendita (validi al momento della pubblicazione), al netto del relativo Codice Vantaggio.
Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe potrebbero subire modifiche senza preavviso.

Se sfrutterai una delle promozioni condividilo con la community nei commenti o sulla pagina facebook ViaggiGratis.org, oppure cerca la Tua tratta con Liligo: